Uccidere Cul0

da

in

Smaniavo dalla voglia di inserire qualcosa nella sezione INTERNET BROWN PAGES (da oggi in poi sarà IBP).E cosa potevo inserire se non la pagina Facebook “IO ODIO I MANIACI DI MERD@” ?

La pagina di per sè non è una cattiva idea. Semplicemente a qualche genio è venuto in mente di creare un luogo PUBBLICO dove poter postare gli SCREENSHOT (letteralmente sono delle fotografie del proprio schermo del PC o del proprio telefonino) contenenti chattate o messaggi ricevuti da maniaci conosciuti su Internet.

Adesso… fermorestando che a me della privacy importa ABBASTANZA, credo che la privacy di un individuo decada quando questi si mette a rompere le scatole a qualcuno. In special modo se questi “qualcuno” è una DONNA. E la cosa la incomincio a pensare con una certa ferocia, quando queste donne sono MINORENNI.
Per tutte queste motivazioni non rompetemi i coniglioni con discorsi di privacy ed affini. Me ne frego.

Ad ogni modo… mi sono guardato un pochino di screenshot… e devo dire che Il migliore di tutti (parlo del migliore maniaco ovviamente) pare sia un certo ATT (ahhh… la privacy)… che dopo essere stato sputtanato su facebook in maniera planetaria,non ha gradito molto la cosa… e ha minacciato il creatore della pagina facebook in questo modo:

734317_460446064003495_647130219_n

Adesso non ho capito bene cosa intendesse con “ucciderò culo”… ma mi ha fatto cappottare dalle risate.